in

Silvia Lotti, rinforzo d’esperienza per l’Assitec Sant’Elia

Di

È quasi completo il roster dell’Assitec Sant’Elia per la prossima stagione in Serie A2. Uno degli ultimi tasselli è un elemento di grande esperienza nella categoria, la schiacciatrice Silvia Lotti, lo scorso anno al Volley Soverato.

Classe 1992, Lotti fa il suo esordio nella pallavolo nazionale nella stagione 2010-2011 con Verona, in serie A2, mentre in quella successiva passa a Santa Croce, sempre in serie cadetta. Nel campionato 2011-2012 viene ingaggiata da Busto Arsizio, in serie A1, con la quale vince Coppa Italia, Coppa Cev e scudetto. Nella stagione seguente torna in A2 con Verona. Nel 2013-2014 passa a San Casciano, sempre nella seconda serie nazionale, con cui vince la Coppa Italia di categoria ed ottiene la promozione in massima divisione dopo la vittoria dei play off promozione. Tuttavia resta ancora in Serie A2 per la stagione 2014-2015 vestendo la maglia della Beng Rovigo.

Nel campionato 2015-2016 torna in massima serie con la maglia della Savino Del Bene Scandicci per poi passare a metà annata al Volalto Caserta in serie cadetta. Si trasferisce in Francia, nello Stade Français, per la Ligue A 2016-2017. A metà anno ritorna tuttavia in patria per giocare con la Hermaea Olbia in Serie A2. Milita nella stessa divisione anche per i due anni successivi, prima con la Wealth Planet Perugia e poi con Cutrofiano, prima di passare, a metà campionato, all’Olimpia Teodora. Nella stagione 2019-2020 milita sempre nella seconda serie nazionale con il CUS Torino, per poi trasferirsi a Soverato.

“ – ha detto Silvia Lotti – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Oggi il primo giorno di lavoro dell’Itas Ceccarelli Group Martignacco

MotoGp, Vinales: “Sempre grato a Yamaha, gli auguro il meglio”