Di
Un momento di festa e di divertimento per i giovanissimi della Showy Boys Galatina. Sabato 26 giugno, alle ore 10, la società biancoverde ospiterà l’ACSI Don Tonino Bello di Molfetta per una gara amichevole che vedrà come protagonisti i pallavolisti della categoria under 13. L’evento, denominato “Volley in Amicizia”, si terrà presso i campi del CSI Comitato di Terra d’Otranto (complesso San Domenico Savio in via Gorizia) e nasce dall’idea dei due club di coinvolgere i propri allievi in un’esperienza di gioco, socializzazione e divertimento da vivere con i pari età.
La compagine under 13 della Showy Boys è impegnata in questi giorni con le ultime gare del campionato di categoria e la partita con gli amici di Molfetta sarà l’occasione per chiudere questa difficile annata sportiva con un po’ di sano agonismo e con la possibilità di stringere nuovi rapporti di amicizia, sempre nel segno di quell’unica passione che è la pallavolo.
“ – dichiara Vito Avellis, allenatore dell’ACSI Don Tonino Bello di Molfetta – “.
Felice dell’iniziativa “Volley in Amicizia” anche il tecnico del team galatinese, Flavio Frisenna: ““.
“Volley in Amicizia” non sarà solo sport ma, vista la partecipazione di numerose famiglie che arriveranno da Molfetta per seguire i più piccoli, opportunità di far conoscere le bellezze della città di Galatina e per trascorrere qualche momento di relax in riva al mare.