in

Perugia, stagione al via. Guerra: “Molte straniere di qualità che alzano il livello”

Dopo la pausa estiva riprende il lavoro della Bartoccini Fortinfissi Perugia per la Stagione 2021/2022, il raduno d’inizio preparazione si è svolto ieri al PalaBarton nel pomeriggio, tra i primi rituali gli oramai consueti controlli COVID e le valutazioni relative alla condizione tecnico-atletica delle ragazze.
Solo sul finale qualche esercizio pratico per dare la possibilità alle nuove arrivate di cominciare a prendere confidenza con la loro nuova “casa”.

Tutte presenti all’appello ad eccezione di Britt Bongaerts, la regista risulta assente più che giustificata in quanto impegnata con la selezione nazionale olandese con cui disputerà l’Europeo che prenderà il via domani e terminerà il 4 settembre. Il programma della prima settimana che terminerà venerdì prevede sessioni di allenamento mattutine e pomeridiane tra pesi, preparazione atletica e tecnica.

Per quel che riguarda le nuove arrivate abbiamo colto le impressioni di Anastasia Guerra che dopo la VNL in azzurro ed un poco di vacanza è porta ricominciare e parte raccontandoci la storia del suo ingaggio.

Le sensazioni sul prossimo Campionato di Serie A1 Femminile.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cantù, Molteni: “Da 40 anni le parole chiave sono Passione e Cuore”

Il dottor Nicola Castelluccio responsabile sanitario della Rinascita Volley