in

Nicola Esposito sarà l’allenatore della Folgore Massa: “Sono al settimo cielo”

Di

Nicola Esposito sarà l’allenatore della ShedirPharma Folgore Massa anche per la stagione 2021/22. Una conferma annunciata per il giovane e vincente condottiero biancoverde, che il prossimo 23 luglio spegnerà 36 candeline sulla panchina della squadra della propria terra, portata dalla Serie C alla Serie A in 9 anni vissuti dall’altra parte del tanto amato parquet di casa.

Quella che sta per iniziare sarà la tua nona stagione di fila sulla panchina della Folgore: un percorso, in accordo con la società, fatto di crescita e valorizzazione di giovani prospetti che ha portato prima al salto in B e poi a quello storico in A3 non più tardi di un mese fa. Con quali motivazioni ti appresti ad affrontare il prossimo campionato?

Cosa rende speciale il tuo rapporto indissolubile con la Folgore Massa?

Dal 2013 al 2021: quali i flash più belli che ti vengono subito in mente?

Che organico sarà e che tipo di pallavolo intendi proporre in categoria superiore?

Già ufficializzati i gironi, qualche ora fa è stato il turno dei calendari: che campionato attende la Folgore e quali insidie più nascondere l’impatto contro squadre esperte e costruite per vincere?

Sembra che si stiano facendo passi in avanti per rivedere il pubblico sulle gradinate: quanto sarebbe importante tornare a vivere lo sport tra la gente?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA Palermo e Gdynia: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 3. In campo Lucia Bronzetti (LIVE)

Le partite degli azzurri e azzurre di pallavolo e beach volley dal 24 luglio al 2 agosto