in

Maury’s Com Cavi Tuscania a Modica (RG) per rimanere agganciata alla vetta

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Trasferta lunga a Modica (RG) per la Maury’s Com Cavi Tuscania che domani alle 16 affronta l’Avimecc Modica nell’incontro valevole per la quinta giornata di ritorno del girone blu della Serie A3 Credem Banca. Squadra sicuramente ben organizzata e da affrontare con la giusta concentrazione, i siciliani sono attualmente quinti in classifica con 24 punti, subito dietro il Tuscania, quarta, che di punti però ne ha 32. Dopo una striscia negativa di ben quattro sconfitte, domenica scorsa sono andati a vincere a Sabaudia (2/3). All’andata si imposero 1/3 sorprendendo capitan De Paola e compagni, grazie anche ad una prestazione super del loro laterale, il polacco Busch, eletto alla fine MVP dell’incontro.

Quella con Modica è una partita da prendere con le molle –afferma Antonio De Paola, l’esperto capitano del Tuscania- prima di tutto dobbiamo vendicarci dell’andata. Sappiamo che è una squadra ostica soprattutto in casa e sicuramente noi andiamo lì per provare a fare bottino pieno E’ una partita fondamentale, la cosa più importante sarà rimanere uniti nei possibili momenti di difficoltà. Siamo pronti a dare il cento per cento come facciamo ogni domenica. La nostra condizione sta crescendo e sicuramente ci faremo trovare pronti ad aprile per giocarci i play- off “.

Probabile formazione dei padroni di casa: Tulone in regia con Martinez opposto, Busch e Chillemi schiacciatori, Garofolo e Raso al centro, Nastasi libero.

Si gioca a partire dalle ore 16 agli ordini dei signori Fabio Scarfò e Giorgia Spinnicchia.

Diretta Legavolley.tv

Giancarlo Guerra

Ufficio stampa Tuscania Volley

Foto: Luca Laici

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteRavenna, bentornata nella post season. Ma c’è subito Modena


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Australian Open: I risultati completi del Day 13

F1, Pietro Fittipaldi confermato dalla Haas: sarà ancora il terzo pilota