in

La Millenium Brescia ha il suo nuovo logo: “Leonessa ruspante e brescianità”

Il nuovo capitolo della storia Millenium si apre con il rebranding curato da Blab Studio con la cornice di un’eccellenza bresciana e italiana, la Pinacoteca Tosio Martinengo.

Nel cuore di Brescia, stampa, sponsor e curiosi hanno potuto ascoltare gli interventi del Sindaco della città Emilio del Bono, del General Manager e socio di Millenium Emanuele Catania, e del CEO di Blab Studio Roberto Nicolai. Presente anche il Consigliere con delega alle manifestazioni sportive del Comune di Brescia Fabrizio Benzoni.
Appena giunta da Viterbo, la Leonessa Michela Ciarrocchi è stata la testimonial d’eccezione per l’unveiling del nuovo logo.

– esordisce il sindaco di Brescia Emilio del Bono – 

– commenta il General Manager Emanuele Catania 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp Austria, Quartararo stizzito: “Si mettono tutti in scia, è sempre uguale”

MotoGp Austria, Bagnaia: “Il potenziale c'è, volevo la prima fila”