in

É da ora possibile prenotare i biglietti sul nostro sito web per assistere alle partite

La stagione 2021/2022 per Conad Volley Tricolore sta per iniziare e per il secondo anno sarà possibile effettuare la prenotazione dei biglietti per assistere alle partite tramite il sito di Volley Tricolore. Le prenotazioni saranno aperte dalla seconda metà della settimana, si ricorda che l’accesso al palazzetto è consentito solamente in possesso di Green Pass valido.

Per effettuare la prenotazione dei biglietti bisognerà entrare nell’apposita sezione “Prenotazioni” del sito www.volleytricolore.it. Saranno richiesti alcuni dati personali utili all’assegnazione della prenotazione e per tenere la tracciabilità delle presenze come previsto dalle norme vigenti imposte dallo stato. Qui si troverà la piantina del PalaBursi e sotto di  essa saranno visibili tutti i posti ancora disponibili con settore, fila e numero di posto. Dopo aver selezionato il posto a sedere e confermato, il biglietto arriverà tramite mail. Se si desidera prenotare più di un biglietto è necessario ripetere la procedura. La mail dovrà essere presentata alla biglietteria del palazzetto, il giorno della partita, per effettuare il pagamento.

Anche quest’anno non saranno venduti gli abbonamenti annuali, riconfermati invece il biglietto intero e ridotto (per ragazzi nati dal 01/01/2004 al 31/12/2009, over 65 nati fino al 31/12/1956) senza variazioni di prezzo rispetto alle scorse stagioni

Articolo precedenteIn archivio l’ultimo test non ufficiale pre-campionato con Modena


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

In archivio l’ultimo test non ufficiale pre-campionato con Modena

ATP Mosca e Anversa: Le Teste di Serie Md e Quali e le wild card