in

Di Pinto crede in Macerata: “Tanti aspetti positivi, nonostante le difficoltà”

Di

Turno infrasettimanale in vista per la decima giornata del Girone Bianco. Al Banca Macerata Forum si sfideranno alle 18 Med Store Tunit e Sol Lucernari Montecchio Maggiore, una gara di sicuro interesse già solo perché i biancorossi ritroveranno da avversario l’ex-capitano Natale Monopoli, oggi perno della squadra veneta. Montecchio Maggiore ha ben figurato fino ad oggi in campionato, raggiungendo il quinto posto in classifica dopo la vittoria contro Brugherio per 3-0, che ha fatto ripartire i veneti dopo la sconfitta di Grottazzolina. La Med Store Tunit ha voglia invece di mantenere la propria posizione dopo lo stop subito contro Pineto e potrà contare sul proprio pubblico come arma in più.

A Pineto, ancora senza Ferri e Robbiati, è arrivata la seconda sconfitta stagionale, ma è stata molto diversa da quella di Portomaggiore: “ – dichiara il coach Adriano Di Pinto – “.

I giocatori più esperti, spiega Di Pinto, stanno aiutando gli altri a fare gruppo: ““.

“ ” conclude il coach, senza fare esplicito riferimento all’addio di Angel Dennis ma ovviamente non sottovalutandone l’impatto.

L’ultima battuta è dedicata al ritorno di Natale Monopoli: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile, vittoria in rimonta per Faenza. Serattini: “Un’ottima reazione”

Immacolata in trasferta a Cuneo per Siena, Pinelli: “Serve prova d’orgoglio”