Di
Prova di continuità, più che di maturità. Dopo due trasferte consecutive, l’ultima delle quali vittoriosa a Reggio Emilia, la Delta Group Porto Viro torna a giocare in casa con l’obiettivo di proseguire il suo lavoro di “ricostruzione”. Domenica (ore 18, diretta streaming sul canale YouTube Volleyball World) i nerofucsia sfideranno Emma Villas Aubay Siena nell’ottava giornata di Serie A2 Credem Banca.
Classifica alla mano, le due squadre partono alla pari: stessi punti in classifica (9), stesso numero di vittorie (3) e di sconfitte (4). . – scherza il tecnico della Delta Group Francesco Tardioli nella conferenza stampa prepartita – e (Paolo Montagnani ha sostituito Lorenzo Tubertini), (con l’arrivo di Parodi e Kuznetsov, ndr).
Stimoli che certamente avranno anche i quattro ex senesi oggi in forza a Porto Viro, ovvero Barone, Vedovotto, Mariano e soprattutto Marco Fabroni, che con il club toscano ha scritto pagine indimenticabili di storia: – racconta il capitano nerofucsia –
Anche Porto Viro è in fase di “ricostruzione” e la gara di Siena potrebbe rappresentare una tappa cruciale di questo percorso. – spiega coach Tardioli – .
Capitan Fabroni è perfettamente allineato alle parole del suo allenatore: – afferma – .
Un ultimo sguardo al prossimo avversario: potendo scegliere, che giocatori sarebbe meglio togliere a Siena? , risponde per primo Fabroni. – interviene coach Tardioli – .