in

D maschile: due vittorie e una sconfitta per l’Ecosantagata Civita Castellana

Di

Due vittorie e una sconfitta sono il bilancio del primo mese di gare per la Serie D dell’Ecosantagata Civita Castellana, la seconda squadra della società che milita nel campionato nazionale di serie B.

All’esordio stagionale, il 16 ottobre al Palasmargiassi, i ragazzi allenati da Pierpaolo Giuliani hanno strapazzato per 3-0 il Tor Sapienza con una prestazione praticamente perfetta. Molta più fatica nella seconda uscita, il 23 ottobre, con una netta sconfitta per 3-0 sul campo del Santa Monica di Ostia. Al terzo round, sabato scorso al Palasmargiassi, i giovani dell’Ecosantagata hanno avuto la meglio in una battaglia al cardiopalma con l’Afrogiro, vincendo al tie-break per 3-2.

Ora, dopo tre giornate, i rossoblù sono al sesto posto in classifica, con 5 punti. Un bottino che non soddisfa del tutto coach Giuliani: ““.

L’allenatore dell’Ecosantagata fissa come obiettivo stagionale ““, anche se è ancora presto per fare un pronostico preciso sul campionato. “ – è la sua analisi –“.

Questa settimana i giovani dell’Ecosantagata osservano un turno di riposo. Il ritorno in campo è previsto per il 13 novembre, in casa contro l’Egan Volley di Roma.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Al Arabi si rinforza con il belga François Lecat

MotoGp, Quartararo: “Non ho pressione, ma sarebbe bello vincere”