Di
Fermi ai box a causa del rinvio della partita prevista per oggi contro l’Arno 1967, con la squadra avversaria alle prese col contagio da Covid, i giocatori dell’Ecosantagata Jvc Civita Castellana fanno decantare la bella vittoria di sabato scorso nel derby contro il Volley club Orte.
Pierlorenzo Buzzelli, mvp della gara e capitano al posto dell’infortunato Di Meo, ritorna sulla prestazione della settimana passata: è il suo commento.
Una vittoria fondamentale per sbloccare la squadra e ormai, secondo Buzzelli, anche lo stop imprevisto di oggi non influirà sulla fiducia del gruppo. “ – spiega -.
– continua Buzzelli –
Il capitano pro tempore ha parole d’elogio per i giovani della “cantera” Jvc, in particolare Alessio Pollicino, che contro l’Orte ha giocato la sua prima partita da titolare.
Dopo aver cominciato a scoprire il livello delle avversarie, Buzzelli è convinto che la Jvc possa stare “”. In attesa, ovviamente, di capire il valore in senso assoluto dei rossoblù, che emergerà solo dopo il confronto con le formazioni dell’altro mini-raggruppamento.