Champions League pallavolo femminile, da oggi partono le bolle dei gironi di ritorno e quindi torneranno in campo Novara, impegnata in Polonia, e Scandicci e Busto Arsizio in Germania.
Partiamo dalle piemontesi che all’andata ospitata proprio a Novara vinsero tutti i tre gli incontri. Ricordiamo che la formula prevede che ai quarti passeranno le prime classificate e le migliori tre seconde dei cinque gironi.
Questo il programma del Pool di Novara:
martedì 2 febbraio 17,30: Novara-Dinamo Kazan
mercoledì 3 febbraio 17,30: Novara-VK UP Olomouc
giovedì 4 febbraio 20,30: Novara-Kemik Police
Occhi puntati naturalmente sulle altre due italiane che inserite nello stesso girone daranno vita ad un attesissimo derby continentale. Scandicci e Busto Arsizio si presentano all’importante appuntamento con due situazioni diverse: Busto Arsizio è in netta crescita e in campionato si è resa protagonista di una grande rimonta, Scandicci sta pagando le conseguenze del lungo stop causa Covid e i risultati in Italia ultimamente non sono arrivati.
Leggi anche: Pallavolo femminile A1, 7.a di ritorno: risultati importanti in zona salvezza
In questo girone di Champions League comunque le toscane al momento sono prime con otto punti in tre partite mentre le farfalle sono terze con una gara vinta e tre punti. Naturalmente i giochi sono apertissimi .
Questo il programma delle partite del girone delle due italiane :
martedì 2 febbraio : ore 17 Scandicci-Busto Arsizio
ore 20 Schwerin-Rzeszow
mercoledì 3 febbario : ore 17 Rzeszow-Busto Arsizio
ore 20 Schwerin-Scandicci
giovedì 4 febbraio : ore 17 Rzeszow-Scandicci
ore 20 Busto Arsizo-Schwerin