in

Anticipo insidioso per Brescia: sabato si gioca a Lagonegro. Mazzone: “Occorrerà darsi da fare”

Di

I Tucani anticipano la nona di campionato e volano venerdì in Basilicata per affrontare, in diretta streaming sabato alle 20.30, una delle formazioni più insidiose della stagione, capitanata dal grande ex Sebastiano Milan. 

Lagonegro è ad un soffio: i lucani hanno due punti in più in classifica, senza avere ancora osservato il turno di riposo, e hanno vissuto un avvio di campionato altalenante. Prestazioni maiuscole hanno valso loro la vittoria contro Porto Viro e Bergamo, Ortona e Mondovì, ed altre sotto tono ne hanno invece rallentato la corsa, come la sconfitta di domenica scorsa contro Santa Croce, o le débâcle contro Siena, Cantù e Reggio Emilia, unica formazione ad aver sinora violato il Palazzetto di Mariscovetere.

Se la Cave del Sole è brava a difendere il suo fortino, i bresciani promettono battaglia. Il sestetto lucano ha un punto di forza preciso, secondo l’ex di giornata, e fresco arrivo in casa Atlantide, Tiziano Mazzone:– spiega la banda biancazzurra -.

Rispetto all’arrivo a Brescia Mazzone spiega:

Il roster di casa punta su Milan, affiancato a banda da Di Silvestre (ex Santa Croce), con Argenta come opposto, incrociato a Matteo Pistolesi. Barbiero schiera al centro Bonola e il polacco Maziarz, ben sostituito da Biasotto, uno dei giovani di talento del club. Il libero è il promettente Hoffer (ex Taranto e Milano).

ArbitranoAlessandro Pietro Cavalieri e  Antonio Gaetano. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Pala Oreto riapre le sue porte per il derby tra Volo Saber-Partinico

Cisterna-Modena: sfida nella sfida per gli ex Bossi e Rinaldi