in

Anna Green raggiunge la cugina Emma Bateman al Duetti Giorgione

Di

In cabina di regia il Duetti Giorgione raddoppia. Il nuovo arrivo in B1 è Anna Green, palleggiatrice classe 2000 ex Fratte, Vicenza e Talmassons, che è cugina dell’attuale regista Emma Bateman e proprio con lei andrà a comporre una coppia di alzatrici di altissimo livello. Con Roberta Grassotto che termina definitivamente la carriera giocata restando in società come allenatrice giovanile, il Giorgione alza dunque la posta sulla nuova stagione. 

“– le prime parole di Green da atleta Giorgione -. “. 

Se poi a scendere in campo sarà Green o Bateman, questo è tutto da vedere. Entrambe garantiscono un livello alto in B1: “ – spiega la più esperta Bateman, classe ’95 – “.

Patti chiari, amicizia lunga. Anna ed Emma sono cugine dal rapporto strettissimo, per una lunga serie di motivi e coincidenze. Sono figlie di due sorelle gemelle entrambe ex pallavoliste per alcuni anni nella stessa squadra (le sorelle Casarin, negli anni ’90 in serie A a Pordenone); sono figlie di padri madrelingua inglese (inglese il padre di Emma, mentre il padre di Anna è l’ex All Blacks e Benetton rugby Craig Green) e sono legate dalla medesima passione sportiva, che in realtà Anna ha ereditato da Emma.

“– aggiunge Anna –“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Verona e Luedenscheid: LIVE i risultati con il dettaglio del Secondo Turno. Riccardo Bonadio sfida Rune (LIVE)

B1 femminile: Francesca Soleti approda alla Grotte Volley Castellana