in

Roland Garros: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni del singolare maschile e femminile. Shapovalov dà forfait per Parigi

Intanto, già che son qui, rivolgo una quieta protesta a chi gestisce questo sito.
Di solito, come in questo momento, scrivo da postazione “fissa”, cioè da un portatile con tanto di tastiera, sopra una scrivania, e da qui non ci sono “novità”: tutto normale, tutto a posto.
Ma stamane, nel letto al risveglio, volevo controllare se ci fossero notizie riguardo al RG ed usai il telefonino: non fu possibile aprire completamente il sito a meno di accettare “a scatola chiusa”, senza poter personalizzare le condizioni, il tracciamento a fini pubblicitari.
Ciò -forse- sarà anche consentito dall’attuale normativa sulla riservatezza dei dati sensibili in Rete ma non è certo un gesto di correttezza cortese (o di corretta cortesia, fate vobis…) nei confronti dell’utenza. Tant’è che la gran parte dei siti, ed anche questo fino a ieri (ma anche oggi se non da telefonino) consentono di rifiutare ogni consenso ai tracciamenti, esclusi quelli strettamente necessari al funzionamento del sito.
Auspico che ritorniate sulle vostre decisioni e ci consentiate di poter leggere ed intervenire pur rifiutando il nostro consenso a fini pubblicitari, se ci pare il caso. Grazie.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

B maschile: continua il sogno della Shedirpharma Folgore Massa

Roland Garros: Arriva l’inatteso forfait di Denis Shapovalov