in

Sparco presenta la collezione Martini Racing con Cesare Fiorio e Miki Biason

Sparco ha presentato le novità della Collezione Martini Racing al Rallylegend 2021 in compagnia di Miki Biasion, Cesare Florio e Craig Breen.

L’edizione 2021 del Rallylegend è stata un vero successo. Sulle strade di San Marino, i fan hanno potuto ammirare tanti campioni e auto che hanno fatto la storia dei rally.

Gli iscritti alla competizione si sono sfidati in diverse categorie: Myth, Historic, WRC e Rallylegend Heritage. Nella prima (Myth) il successo finale è andato all’equipaggio formato dal campione francese Francois Delecour su Ford Sierra Cosworth. Fra le Historic la vittoria è andata a Simone Brusori insieme a Lucia Valdiserra, al volante di una Porsche 911 RS 3000 del 1985 mentre fra le WRC sul gradino più alto del podio è salito Kristian Poulsen con Ole Frederiksen, su una Hyundai i20 Coupè WRC Plus del 2020. Infine nella categoria Rallylegend Heritage il primo posto è stato conquistato da Sandro Giacomelli, in coppia con Nicola Zancanella, su una Fiat 131 Abarth del 1977.

Sparco, partner tecnico ufficiale dell’evento, ha presentato a Rallylegend le novità 2022 della Collezione Martini Racing. Lo ha fatto in compagnia di Cesare Florio, Craig Breen e Miki Biasion che è sceso in pista con una copilota d’eccezione, la figlia Bettina Biasion.

Il Rallylegend 2021 è stata per Sparco l’occasione di mostrare le novità della Sparco Martini Racing Collection con inedite anteprime dal sapore classico e per festeggiare insieme ai piloti che hanno scelto gli inconfondibili colori bianco-blu. Tra di loro il vincitore della categoria “Myth” François Delecour, su Ford Sierra Cosworth 4X4 e livrea Sparco.

In pista anche Miki Biasion da sempre è legato al brand Sparco e Martini. Un’edizione di enorme successo in cui sono stati celebrati la linea Martini Racing di Sparco che continua a regalare emozioni e a offrire numerose novità di alto livello anche tecnico pur mantenendo uno stile fedele alla tradizione. Il Legend è stata anche l’occasione rivedere Cesare Florio, Simone Campedelli ed il nuovo pilota di M-Sport Craig Breen.

L’evento ha visto la partecipazione di moltissimi appassionati che hanno partecipato anche alla presentazione del libro “Lancia Rally GROUP B – 037 – DELTA S4 – ECV – ECV2” di Sergio Remondino e Sergio Limone ed. Giorgio Nada Editore Srl a cui Sparco ha collaborato.

In mostra allo stand Sparco anche la inedita Lancia S4 con motore Triflux, creazione del padre della Delta, l’ingegner Claudio Lombardi, proprietà di Marco Gramenzi.

Rallylegend 2021 – Le Foto

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/jgN1jhB1OrQ/sparco-presenta-la-collezione-martini-racing-con-cesare-fiorio-e-miki-biason.php


Tagcloud:

Pronte all’esordio le due formazioni della Rosaltiora

Pallavolo San Giustino e Volley Club Altotevere si presentano ufficialmente