in

Horizon Automotive e Davide Valsecchi insieme per la mobilità

Il noleggio a lungo termine sta ormai diventando sempre più concreto e appetibile per i cittadini italiani. La conferma arriva sopratutto dal mercato, che nel 2020 – nonostante la pandemia – ha fatto registrare un +15%. Dato, questo, che secondo alcune proiezioni potrebbe arrivare al 19,3% nel 2021. 

A giovare di questa nuova tendenza di mercato sono principalmente gli automobilisti, ma anche le aziende come Horizon Automotive – primo mobility hub dedicato ad aziende, liberi professionisti e privati -, che forte della crescita ha da poco annunciato una nuova partnership con Davide Valsecchi, ex pilota e ora commentatore del mondiale F1. 

Auto ibrida plug-in, perchè noleggiarla: tutti i vantaggi e le detrazioni

Guarda la gallery

Horizon Automotive e Davide Valsecchi: arriva la partnership

Insieme per la mobilità

Secondo la startup, la collaborazione con Valsecchi riesce a sottolineare ancora una volta l’importanza del mondo digitale, tanto che rispetto ai mesi precedenti l’incidenza del canale B2C digitale è passato dal 10% al 15%.

Inoltre, è stato registrato anche un aumento del 100% dei follower sui maggiori canali social di Horizon, con le pagine più visitate che restano quelle del configuratore auto, tra cui figurano come modelli più cliccati Volkswagen Golf, nuova Fiat 500 elettrica e nuova Jeep Compass.

Sono rimasto sorpreso di aver trovato in Horizon un gruppo di persone giovani, professionali e appassionate d’auto – ha spiegato Valsecchi -, ma soprattutto in grado di fornire risposte veloci e consulenziali ai clienti: è un piacere collaborare con loro!”.

IrenGo e Horizon: partener per noleggio a lungo termine in elettrico


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Fiat e Abarth: design modelli futuri firmato dall’ex Renault Leboine

Con la Yaris sulla spiaggia di Cesenatico: ubriaca al volante finisce insabbiata