in

Nico Mannion, esordio in Nba contro i Kings: due assist per lui

SAN FRANCISCO (Stati Uniti) – E’ il giorno di Nico Mannion: esordio in Nba per la giovane play-guardia italiana che, con la casacca dei Golden State Warriors, gioca otto minuti nel finale della gara vinta contro i Sacramento Kings. Steve Kerr, coach della franchigia californiana, decide di far riposare Curry (per lui 31 punti) nel garbage time e concede il palcoscenico al draft n. 48, che risponde mettendo a referto due rimbalzi e due assist.

Nba, nuovo record di punti per Curry. Vincono Lakers e Clippers

Esordio di Mannion, appuntamento rimandato col canestro

Due rimbalzi e due assist, ma 0/2 al tiro: avrà tempo Nico Mannion per l’appuntamento con i primi punti stagionali, visto che il contratto two-way gli permetterà di giocare 50 partite in maglia Warriors in questa stagione. I californiani ritorneranno in campo già fra 24 ore, e con un calendario così fitto è altamente probabile che Steve Kerr farà un ampio utilizzo di rotazioni, che permetteranno all’italiano di guadagnarsi ulteriore spazio e giungere alla definitiva consacrazione. 

Nba, infortunio per Gallinari: due settimane di stop

I Celtics battono i Raptors, bene i Mavericks e Miami

Tatum con 40 punti guida i suoi Celtics alla vittoria contro Toronto per 126-114, mentre Miami trascinata da Adebayo batte Oklahoma per 118-90. LaMelo Ball ne mette 12 nella sconfitta dei suoi Hornets contro Philadelphia per 118-101, decisivo Randle (28 punti) per la quarta vittoria dei Knicks contro Atlanta che, nonostante 31 di Young, soccombe 113-108. Una prestazione monstre di Nikola Vucevic (23 punti, 8 rimbalzi e 3 stoppate) regala la vittoria a Orlando contro Cleveland per 103-83.

Guarda la gallery

Nba, Curry è di un altro pianeta: 62 punti contro Portland


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket


Tagcloud:

E' il Mannion-day: esordio per l'azzurro coi Golden State Warriors

Moma Spring Cup 2021: aperte le iscrizioni per la dodicesima edizione