in

Vibo Valentia, ancora inagibile il PalaMaiata? A rischio la sfida di sabato con Piacenza

Foto ViboSport24

Di

Ancora guai per la Tonno Callipo Vibo Valentia. Secondo quanto riportato dalle testate locali  e , la Commissione di Vigilanza avrebbe dato nuovamente parere negativo sull’agibilità del PalaMaiata, l’impianto che dovrebbe ospitare le gare interne della squadra calabrese, ma che finora non è mai stato utilizzato.

Dopo il rinvio della partita con Padova dello scorso 16 gennaio, dunque, è a forte rischio anche l’anticipo di sabato 25 contro la Gas Sales Piacenza, che si sarebbe dovuto disputare alle 15. Le alternative a disposizione della Tonno Callipo non sono molte: tornare al PalaCalafiore di Reggio Calabria, la cui omologa è però a sua volta scaduta a fine 2019, o chiedere una nuova deroga per giocare al vecchio PalaValentia, come accaduto contro Monza.

Ad aggravare la situazione c’è anche il fatto che la gara di sabato è programmata in diretta televisiva su RaiSport: il rinvio dell’incontro (ma anche l’eventuale cambio di sede) provocherebbero quindi problemi aggiuntivi, oltre all’incognita del doppio recupero da posizionare in un calendario già di per sé fittissimo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Saugella Monza: niente Dinamo Kazan per l’americana Plummer

Settimana impegnativa per la Lube: match in-out in Coppa Italia contro Monza e derby europeo contro Trento