in

UPV Buggiano riconferma Davide Ribechini per la quinta stagione consecutiva

Di

Ingaggiato Puccini, e confermato Bagni, l’UPV Buggiano è orgogliosa di annunciare la terza freccia al proprio arco. Davide Ribechini allenerà in Società per la quinta stagione consecutiva, nona in totale considerando la prima esperienza (2009-2013).

Ricoprirà ancora la carica di Direttore Tecnico, e avrà la responsabilità diretta di due gruppi giovanili, la supervisione sull’intera attività agonistica, più una parte della comunicazione, soprattutto relativa al Volley Up Project. Ribechini, che annovera gettoni in panchina nelle piazze di Calci, Migliarino, Camaiore, Viareggio, Casciavola, Ospedalieri, San Miniato, Le Signe, oltre ad incarichi di Selezionatore provinciale e territoriale (Lucca e Appenino Toscano), vanta, come i colleghi, la qualifica 3^ Grado 3^ Livello giovanile.

Tornato a Borgo a Buggiano nella stagione 2016/17, ha guidato per tre anni, personalmente, la prima squadra AM Flora, raggiungendo altrettante volte la qualificazione ai play-off. Dalla scorsa stagione ha preferito seguire con più attenzione i gruppi giovanili, nel tentativo, già riuscito più volte, in passato, di “formare” individualità in grado di proseguire un percorso nelle diverse categorie. La Società, tra novità e conferme, si è detta soddisfatta per la composizione dello staff 2020/21. In tempi non facili, un segnale forte della volontà di continuare ad offrire professionalità e qualità alle proprie tesserate.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Jakub Janouch torna in patria e firma per i Leoni dell’LVI Praga

Dinamo Mosca sempre sul mercato: firmata anche la centrale Ekaterina Enina