in

Un caso di positività a Cuneo, rinviata la partita di Novara

(credit Marco Collemacine x Creattiva Agency)

Di

Il derby di questa sera tra Igor Gorgonzola Novara e Bosca S.Bernardo Cuneo è stato rinviato a data da destinarsi: la causa è l’individuazione di un caso di positività al Covid-19 nel gruppo-squadra delle cuneesi. La squadra ospite era già in viaggio per Novara quando ha ricevuto l’esito degli ultimi tamponi effettuati, che ha reso necessaria la sospensione dell’incontro. Il protocollo Fipav in vigore prevede infatti che, nel caso della scoperta di un positivo, tutti gli altri componenti del gruppo-squadra siano immediatamente sottoposti a tampone ed entrino in isolamento per le successive 48 ore. La data del recupero non è ancora stata definita.

La società Cuneo Granda Volley ha precisato che la positività riguarda un membro dello staff tecnico, già allontanato dal gruppo squadra e posto in isolamento fiduciario. “ – ha detto il presidente Diego Borgna – “.

A quanto si apprende va verso il rinvio anche il derby lombardo tra Banca Valsabbina Millenium Brescia e Unet E-Work Busto Arsizio, sempre in programma stasera alle 20.30. La causa non è ancora nota, anche se la UYBA aveva già comunicato nei giorni scorsi 4 casi di positività all’interno del gruppo (tre giocatrici e un membro dello staff tecnico).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ducati e Ciesse Piumini in partnership per la collezione speciale Autunno-Inverno

MyMazda, l'app si aggiorna e introduce nuove funzioni