in

SORGENTE:”HO DETTO SI’ ALLA SOCIETA’ PIU’ LONGEVA DELLA SERIE A”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

2ª Giornata ritorno, Campionato Serie B1 Maschile girone C 2014/15. PalaSport P. Smargiassi Civita Castellana VT, 14.02.2015

La Kemas Lamipel sta portando avanti la costruzione del Roster per la stagione 2020/21. Il libero Alessandro Sorgentespiega il perchè del sì a Santa Croce e delinea il futuro che ci aspetta.

Le dichiarazioni del libero:“La scelta di venire a Santa Croce è stata molto semplice. Ha pesato la storia della Società che è una delle più longeve del panorama nazionale. Con l’arrivo del nuovo Coach Montagnani sono stato portato a dire di sì alla chiamata. Spero che con il divenire della situazione Covid sia possibile avere la presenza costante e calorosa della Curva Parenti, che sarà il settimo uomo in campo. Sarà un campionato difficile, molto equilibrato: ci sono tre o quattro formazioni sulla carta più attrezzate. Noi siamo molto giovani ma allo stesso tempo abbiamo già alcune esperienze in Serie A. Fin dall’inizio saremo una mina vagante per tutti. Con il lavoro quotidiano potremo toglierci delle soddisfazioni. Buona estate a tutti, vi aspettiamo ad inizio preparazione!”.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteIl veterano Jiri Kovar pronto alla decima stagione in biancorosso: “Sarà un inizio diverso”
Prossimo articoloSettima firma per Morgese, colonna portante di Reggio


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Gp Austria, Verstappen: “Il podio era ampiamente alla portata”

Venus Williams compie 40 anni: è il giorno della Venere del tennis