in

Serie A2 in campo per la 7a giornata. Girone Ovest, una sola partita in programma

Di

GIRONE EST
Difende la leadership del Girone Est in casa il Cuore di Mamma Cutrofiano, che affronta la CBF Balducci HR Macerata. Le salentine di Antonio Carratù, che guidano il raggruppamento con 13 punti, nella 7^ giornata ambiscono a proseguire nella striscia positiva. La formazione marchigiana arriva all’appuntamento con lo strascico degli allenamenti condizionati dai vari acciacchi che si sono succeduti nelle settimane (da verificare la disponibilità dell’opposta Sofia Renieri).  – avvisa Luca Paniconi, coach della CBF Balducci -. .

Interessante sfida tra la Megabox Vallefoglia e l’Omag San Giovanni in Marignano, che seguono la testa a distanza ravvicinata.  – afferma Fabio Bonafede, coach della Megabox -.

Il Volley Soverato, forte di una grande prestazione la scorsa settimana contro la Omag, vola in Friuli per affrontare la CDA Talmassons. Francesca Dalla Rosa, schiacciatrice classe 1998 della CDA e neo laureata, presenta così il duello: “

Dopo essersi sbloccata al PalaCollodi, la Sorelle Ramonda Ipag Montecchio va a caccia di punti anche in trasferta, sul campo della Olimpia Teodora Ravenna, anch’essa vittoriosa nell’ultimo turno.

Riposa l’Itas Città Fiera Martignacco

GIRONE OVEST
Una sola partita in programma nella 7^ giornata del Girone Ovest. Dopo i rinvii delle gare di Roma e Torino, oggi sono state rinviate a data da destinarsi le gare Futura Volley Busto Arsizio-Geovillage Hermaea Olbia e Sigel Marsala-Eurospin Ford Sara Pinerolo per sopraggiunte positività al Covid-19 all’interno dei gruppi squadra di Busto Arsizio e Pinerolo. 

Così occhi puntati su Green Warriors Sassuolo-LPM BAM Mondovì, due formazioni divise solo da un punto in classifica: neroverdi al secondo posto a quota 11, pumine al terzo – condiviso – con 10. A presentare la partita che due stagioni fa fu la finale di Coppa Italia di A2, è il capitano Karola Dhimitriadhi, che ha giocato tre stagioni con la maglia di Mondovì tra il 2014 ed il 2017:

– replica Simona Mandrile, libero delle monregalesi -.

LVF TV
Tutte le partite di Serie A2 in diretta e in modalità on demand sono su LVF TV, la web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile. 

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Istanbul e Ismaning: I risultati con il dettaglio delle Semifinali (LIVE)

WTA Ostrava: I risultati con il dettaglio delle Semifinali (LIVE)