in

Polonia: lo Jastrzebski vuole anche Al Hachdadi e insiste per Mousavi

Di

A dispetto delle voci che lo vorrebbero in difficoltà economica, lo Jastrzebski Wegiel è scatenato sul mercato. Dopo aver perso un pezzo da novanta come Dawid Konarski, il club polacco si è subito rifatto ingaggiando il francese Yacine Louati, e da tempo ha nel mirino un altro acquisto di rilievo: quello del centrale iraniano Seyed Mousavi. Secondo , però, per arrivare al giocatore asiatico dell’Indykpol Olsztyn ci sarebbe da vincere la concorrenza di altri club polacchi ed esteri.

Lo Jastrzebski sembra invece molto più vicino alla definizione della trattativa con un altro giocatore: il marocchino Mohammed Al Hachdadi, ex Vibo, che è già stato congedato dal Funvic Taubaté. Sul fronte interno, sarebbero invece in arrivo Rafal Szymura dal GKS Katowice e Lukasz Wisniewski dallo Zaksa.

Ma non è finita: lo Jastrzebski deve fare i conti anche con il recupero del palleggiatore Lukas Kampa, che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico alla spalla. Per questo motivo sarebbe già stato contattato l finlandese Eemi Tervaportti, attualmente all’Olympiacos Pireo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ciclismo, il calendario delle gare: Tour ad agosto, Giro ad ottobre

Giulianelli: “Per la pallavolo questo dovrà essere l’anno zero. L’anno della riprogrammazione”