Di
La Pallavolo Franco Tigano Palmi, squadra neopromossa che sarà ai nastri di partenza della prossima completa il roster con gli ultimi colpi di mercato e assegna i numeri di maglia.
Ad aggiungersi alla rosa a disposizione di coach Antonio Polimeni sono lo schiacciatore Alberto Amato, il centrale Gianluca Concolino, il palleggiatore Raoul Morelli e il libero Andrea Di Carlo.
Ecco le prime parole dei tre giocatori.
Alberto Amato
Alberto, adesso è ufficiale, giocherai un altro anno con la maglia verde-nero, quali sono i tuoi obiettivi per questa stagione? “
Anche per te quest’anno ci sarà un cambio di ruolo da centrale a schiacciatore, come pensi di poter dare un contributo importante alla squadra?
Con il coach hai sempre avuto un rapporto piuttosto particolare, quali sono gli aspetti che apprezzi di più del vostro rapporto?
Gianluca Concolino
E anche per quest’anno sarai dei nostri, sei soddisfatto del percorso fatto finora con questa squadra? .
L’anno precedente è stato sicuramente positivo per te, come ti sei trovato a giocare da centrale?
Rimanendo alla passata stagione, il tuo campionato è stato interrotto da un fastidioso infortunio, adesso è acqua passata o stai ancora recuperando? .
Raoul Morelli
Benvenuto Raoul, stai per imboccare un nuovo percorso, quali sono le tue aspettative per la prossima stagione a Palmi?
Come palleggiatore sarai affiancato a Leonardo Parisi, lo conosci già?
Dover giocare con Leonardo e con molti altri professionisti credi che potrà essere importante per la tua crescita individuale? .
Andrea Di Carlo
Benvenuto Andrea, sei l’ultimo di questa lunga serie di interviste. Hai potuto leggere le parole di tutti i tuoi compagni, quali sono le tue prime impressioni su di loro?
La scorsa stagione a Corigliano hai dimostrato di essere un ottimo libero, quest’anno credi di poterti ripetere o punterai a raggiungere risultati ancora più elevati?
Con coach Polimeni avrai già avuto modo di discutere e di confrontarti, come credi che sarà questa esperienza sotto la sua guida?