Di
La ASD Pallavolo Castelfranco con l’ingaggio della seconda palleggiatrice Alessandra Focosi, classe ’95 con 183 cm di altezza, è riuscita a completare la squadra. Alessandra Focosi ha un’ esperienza in serie A, per ben tre anni, ed è conosciuta dai coach Menicucci & Ficini che l’hanno avuto a Casciavola quando allenavano U18F.
Sicuramente quest’anno non è stato facile allestire la prima squadra, ma la dirigenza con le sue esperienze e la fiducia che la società dà, è riuscita a comporre il gruppo nel migliore dei modi, riuscendo così ad avere un bel gruppo che sicuramente si presenta bene in campo e ha le carte in regola per potersi divertire tutti insieme.
Alla Pallavolo Castelfranco dopo aver provveduto alla sanificazione delle palestre, non resta altro che godersi queste vacanze estive per ritrovarsi a fine mese per gli ultimi ritocchi per quanto emanato nelle ultime normative FIPAV, da rivedere dopo gli ultimi DPCM emessi. per poi ripartire i primi di settembre con l’inizio della nuova stagione con la preparazione fisica già preparata dae alla fisioterapista Annalisa Baldanzi che le rimetterà in sesto dopo gli allenamenti come ha sempre fatto in questi anni.
L’articolo Pallavolo Castelfranco: completato il roster con l’alzatrice Alessandra Focosi proviene da Volley News.