in

Matteo Staforini in Superlega: l’orgoglio dei Diavoli Rosa

Foto Pallavolo Diavoli Rosa

Di

Matteo Staforini, giovane prodotto del vivaio dei Diavoli Rosa, approda alla corte di Milano in Superlega come secondo libero: grandissimo l’orgoglio per la società di Brugherio.

Matteo, classe 2003, è uno degli atleti simbolo delle giovanili dei Diavoli Rosa, protagonista l’anno scorso con le squadre Diavoli Powervolley in Under 18 e Serie B. Tanti i successi collezionati di Matteo nel suo eccellente percorso giovanile, numerose le convocazioni nella nazionale Juniores – con la maglia azzurra ha conquistato un quinto posto agli Europei 2019 -e poi nella stagione 2018-19 il titolo di vicecampione d’Italia Under 16 ed il premio come MVP delle Finali Nazionali.

Le parole di Staforini: 

L’approdo in Superlega di Matteo rappresenta il primo tangibile frutto dell’importante collaborazione Diavoli-Powervolley che nasce per dare agli atleti opportunità come questa che oggi sta vivendo Matteo. Insieme a Matteo approderà in Superlega a Milano un altro atleta protagonista delle giovanili Diavoli Powervolley, lo schiacciatore modenese, classe 2002, Matteo Meschiari, già compagno di Staforini l’anno scorso in Under 18 e Serie B.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Caccia grossa per il CSM Targoviste: Sobolska e Casanova tra gli arrivi

Il libero Caner Ergül passa all’Halkbank Ankara