in

L’Allianz presenta Yuki Ishikawa: “Un modo per dimostrare che Milano è viva”

Di

Presentazione con vista Duomo per Yuki Ishikawa: lo schiacciatore giapponese dell’Allianz Milano è stato presentato oggi al Maio Restaurant, al settimo piano della Rinascente di Milano. Un evento di grande risonanza anche nel paese del Sol Levante, dove il giocatore della nazionale nipponica è un vero e proprio idolo che attira centinaia di visualizzazioni e commenti sui social network. Insomma un testimonial di lusso per la squadra meneghina, e il presidente Lucio Fusaro non lo nasconde: ““.

“ – ha scherzato il presidente – “.

Timido e piuttosto emozionato, Ishikawa si limita a poche parole: ““.

L’attaccante giapponese riceve poi gli elogi del suo tecnico Roberto Piazza: ““.

Piazza ha parlato anche delle particolari condizioni psicologiche della squadra dopo il lungo periodo di inattività: ““.

La conferenza è stata anche l’occasione per annunciare una nuova iniziativa del CSI: l’ente sportivo presieduto da Massimo Achini organizzerà per il prossimo 2 ottobre in piazza Città di Lombardia, sede della Regione, un tentativo di battere il record mondiale di palleggi consecutivi (ogni “giocatore” potrà effettuare un solo palleggio) per rappresentare simbolicamente la ripartenza della pallavolo e dello sport italiano. Un evento a cui parteciperanno naturalmente anche i giocatori della squadra milanese.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Morbidelli: “Pronti ad affrontare il doppio impegno a Misano”

Challenger Ostrava: LIVE i risultati con il dettaglio dei Quarti di Finale (LIVE)