in

Kamil Gutkowski firma per il Visla Bydgoszcz e sogna di nuovo la Plusliga

Foto: Lechia Tomaszów Mazowiecki

Di

Kamil Gutkowski, veterano del campionato polacco passa al BKS Visla Bydgoszcz dopo tre stagioni in prima divisione con il Lechia Tomaszów Mazowiecki. La volontà dello schiacciatore era quella di poter tornare nel massimo campionato dal quale mancava dal 2015. Due sole le stagioni in Plusliga per Gutkowski, 33 anni, in un curriculum che lo ha visto giocare con squadre di un certo prestigio come Aluron Virtu – prima che venisse promossa al massimo campionato – e Cerrad Czarni Radom, il suo ultimo anno in PlusLiga.

Il destino del BKS Visla Bydgoszcz è ancora abbastanza incerto.  La squadra ha chiesto di poter prendere parte alla prossima edizione di Plusliga in virtù del fatto che il campionato non si è concluso regolarmente e la Lega polacca si è limitata a prendere atto della richiesta confermando le due neopromosse nel prossimo torneo, Bielsko Biala e Stal Nysa, riservandosi poi una decisione definitiva nella riunione programmatica che si terrà a metà mese.

A Bydgoszcz però sono convinti di poter giocare in PlusLiga e il mercato sembra essere adeguato:           dice Gutkowski che sa di essere un elemento di peso in una squadra che sta conducendo un mercato molto cauto per via delle ristrettezze economiche –

Il Visla Bydgoszcz aveva chiuso la scorsa stagione all’ultimo posto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Riccardo Cremascoli resta una certezza per la Sampress Nova Volley

Fiat E-Ducato, elettrico per proteggere l'ambiente