Di
Si chiuderà con un test amichevole la quinta settimana di preparazione della Green Warriors Sassuolo, che domani sarà impegnata nel suo secondo allenamento congiunto stagionale. Avversaria di giornata, l’Exacer Montale, che la formazione neroverde ritroverà poi anche in campionato. Appuntamento alla Palestra Comunale Vezio Magagni con fischio di inizio alle 18.00
Il test contro Montale sarà per le ragazze di Coach Barbolini un’ottima occasione per testare la propria preparazione fisica e l’affinità di squadra, dopo i buoni risultati raccolti già nel corso della prima uscita contro Ravenna, terminata con la vittoria della compagine neroverde.
Alla vigilia dell’impegno contro l’Exacer, questo il punto di Natasha Spinello, palleggiatrice della Green Warriors e vice capitano:
“ – continua Natasha –
Positivi anche i commenti di Laura Pasquino:
.
Al termine dell’allenamento contro Montale, Dhimitriadhi e compagne avranno completamente a propria disposizione sabato e domenica e si ritroveranno in palestra nel pomeriggio di lunedì per una sessione di pesi. In settimana sono previsti altri due allenamenti congiunti: il 2 in casa contro Montale ed il 5 in trasferta contro Montecchio Maggiore. Doppio impegno anche la settimana successiva: il 9 in casa contro il Club Italia ed il 13 sempre alla Consolata contro Montecchio.
()