Foto Facebook Giulio Sabbi
Di Redazione
Con i campionati sospesi dalla Federazione fino a domenica compresa e nell’incertezza dovuta allo stop del Tar all’ordinanza della Regione Marche, la Lube continua ad allenarsi al chiuso, senza pubblico, all’Eurosuole Forum. In attesa di sviluppi, teoricamente il ritorno in campo per gare ufficiali dovrebbe avvenire mercoledì sera, all’estero, con l’andata dei quarti di Champions contro il Knack Roeselare in Belgio.
Difficile invece ipotizzare quando si potrà recuperare la gara di Monza (9° turno di ritorno che si doveva giocare domenica) dato che parliamo di una squadra lombarda, proprio dove c’è il focolaio del coronavirus. In casa Lube da circa tre settimane si allena col gruppo quel Giulio Sabbi già passato di qui nella stagione 2014-2015 vincendo la Supercoppa, opposto che il coronavirus l’ha conosciuto ben prima che si diffondesse in Italia.
Il ha intervistato proprio l’opposto che sta dando una mano a De Giorgi stante l’indisponibilità di Ghafour e che si sta allenando da settimane con i Campioni d’Italia rientrato da Shanghai per l’emergenza Coronavirus.
Sabbi, vogliamo ricordare la sua situazione? «
Il torneo verrà ripreso? «
Il ds Cormio ha affermato che Sabbi farebbe comodo alla Lube per i playoff... «
Una rescissione del contratto è improbabile dato che in Cina vi pagano a peso d’oro.
Se il campionato ripartirà, lei ed altri come Urnaut non potreste essere «firmati» da club di SuperLega entro il 29 marzo... «
Come ha trovato la Lube? «
Un giocatore che adora? «
Uno che invece l’ha sorpresa? «
Che ne pensa della sospensione dei campionati?
E di Trento-Sora che si giocherà con gli spettatori a distanza di due metri quadrati? «