in

Denis Francia nuovo vice presidente della Top Volley Cisterna

Di

« Denis Francia, sarà il nuovo vice presidente della Top Volley Cisterna e riassume così i punti fermi del suo modo di lavorare, lo stesso modo di fare virtuoso che trasporterà nel Club più importante della pallavolo laziale che si avvia verso settembre con gli impegni della Del Monte Coppa Italia e del campionato di Superlega Credem Banca. La sua famiglia è legata da molti anni alla Top Volley, tanto che il marchio Francia Latticini è da sempre sulla maglia da gioco della squadra, ma nel corso degli ultimi anni Denis ha iniziato a seguire sempre con maggiore regolarità le partite da bordo campo.

« – spiega il neo vice presidente –

Denis Francia, che nell’Azienda di famiglia ricopre il ruolo di Key Account Manager, una figura cruciale perché a lui sono affidati i compiti di gestione e coordinamento dei rapporti con le realtà più importanti con cui l’Azienda collabora quotidianamente. Al fianco di Denis e dello staff di Francia Latticini, in occasione della presentazione, c’era anche Emanuele Francia, della divisione legale dell’azienda di famiglia.

Il nuovo vice presidente è stato accolto nel Club con l’obiettivo di alzare ancora il livello. ha aggiunto Massimiliano Marini, il presidente onorario

La squadra di sta allenando agli ordini di coach Lorenzo Tubertini e del suo staff, gli allenamenti continuano nel rispetto delle direttive e il morale del gruppo è molto alto. Alla conferenza stampa hanno preso parte anche Sabbi, Sottile, Cavuto e Randazzo, con loro coach Tubertini, il secondo allenatore Cocconi e il terzo Tommasino.

« aggiunge Gianrio Falivene –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Hamilton: “Rinnovo Mercedes? Non è il momento giusto”

MotoGp, Bagnaia: “Nel 2021 resto in Ducati, ma non so in quale team”