in

Club Italia, la prima contro Montale. Bellano: “Giovani ma con ruolo di primo piano”

Di

Dopo il lungo stop causato dall’emergenza Covid-19, per il Club Italia CRAI è tempo di tornare in campo. Le azzurrine saranno infatti impegnate domenica alle 17, presso la Palestra Comunale Vezio Magagni a Castelnuovo Rangone, per la prima giornata del Girone Ovest del Campionato di A2 contro le padrone di casa dell’Exacer Montale

Per questa stagione la formazione federale sarà composta da 10 atlete che già facevano parte del progetto (Monza, Pelloia, Nwakalor, Graziani, Marconato, Frosini, Ituma, Bassi, Gardini, e Trampus) alle quali si affiancheranno 5 nuovi elementi (Gannar, Armini, Barbero, Nervini e Giuliani). Come da tradizione il Club Italia CRAI è una compagine giovanissima: sono tutte ragazze nate tra il 2002 e il 2004.

  – spiega il tecnico Bellano – .

In attesa dell’esordio in campionato, nel corso della preparazione, le azzurrine hanno affrontato anche quattro test che hanno messo in luce la progressiva crescita individuale e di squadra.

“ – prosegue il coach delle azzurrine –. .

Anche in questa stagione il Club Italia CRAI affronterà il Campionato di A2.

– aggiunge Bellano -, p.

Nella prima giornata di Campionato il Club Italia CRAI ritroverà dall’altra parte della rete l’Exacer Montale, una delle avversarie della passata stagione. 

“ – conclude Bellano -.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Combined Roma: LIVE i risultati con il dettaglio degli Ottavi di Finale (LIVE). Novak DJokovic approda ai quarti di finale

Allianz Powervolley Milano: domani ottavi di Coppa Italia a Vibo Valentia