Foto: Canottieri Ongina
Di
In casa Canottieri Ongina è tempo di bilancio di metà mandato, con la formazione piacentina in piena lotta play off (primi due posti) nel girone B di serie B maschile. Al giro di boa (conclusione del girone d’andata), la formazione allenata da Mauro Bartolomeo occupa la terza piazza, a una sola lunghezza dalla vetta condivisa da Concorezzo e Mirandola. Proprio queste ultime due formazioni, nell’ordine, saranno le prime avversarie di un girone di ritorno che si preannuncia subito probante per i gialloneri monticellesi. A tirare le somme è il centrale piacentino Beppe De Biasi, classe 1992 e tornato alla Canottieri Ongina dopo la stagione a Piacenza (promozione in Superlega e vittoria della Coppa Italia di A2).
spiega De Biasi
In termini numerici, il bilancio parla di 26 punti, frutto di 9 vittorie (una al tie break, contro l’AMA San Martino) e tre passi falsi, tutti in tre set. “ analizza il centrale giallonero .
Tante, comunque, le vittorie e le prestazioni positive.
E De Biasi invece?
Cosa ti ha dato l’esperienza di Piacenza dello scorso anno in A2?
Per la Canottieri Ongina, un girone di ritorno che inizia subito con due scontri diretti. Primo step, il match di sabato alle 18 a Monticelli d’Ongina contro la Robosystem Concorezzo.