Di
Diverse riconferme, alcuni volti nuovi: lo staff del Busa Foodlab Gossolengo per la stagione 2020/21 si è completato nelle scorse settimane ed è prontissimo a supportare il lavoro della prima allenatrice, Marzia Grandi, nel prossimo campionato di serie B1.
Ad occupare il ruolo di secondo allenatore – con l’uscente Flavio Anni che seguirà più da vicino alcune formazioni giovanili del Consorzio MioVolley – sarà Andrea Falco. Nelle stagioni 2017/18 e 2018/19 Falco ha affiancato il Direttore Tecnico nel Volley Certosa. Nel 2019/20 ha invece svolto il ruolo di Direttore Tecnico delle Iene 2.0 di Corteolona/Belgioioso e seguito il settore giovanile del Volley Broni. « spiega Falco – ».
Importante novità anche nel ruolo di scoutman con l’innesto di Gianluca Quintini, ultima stagione al Nure Volley. La carriera pluridecennale di Quintini prende il via nella stagione 2007/08 alla Riso Scotti Pavia (serie A2) per proseguire nelle stagioni successive nell’ambito delle massime serie maschili e femminili prima del ritorno alla Pavidea Selta Fiorenzuola e alla Bakery Volley nel 2012/13, stagione di promozione delle piacentine in serie A2.
È stato invece riconfermato il preparatore atletico Paolo Bertoncini che ha seguito nella passata stagione prima squadra e under 18. « spiega Paolo Bertoncini – ».
Riconferme arrivano anche sul fronte dello staff di supporto che vedrà nuovamente Tonino Barrile impegnato come massaggiatore e Giulio Costa nel ruolo di psicologo.
L’articolo Busa Foodlab Gossolengo: si completa il quadro dello staff tecnico proviene da Volley News.