in

Bosca S. Bernardo Cuneo, il 20 agosto in piazza per l’evento WeCuneo@Dehor

Di

Le ragazze della BOSCA S.BERNARDO CUNEO si allenano ormai da cinque settimane nel capoluogo ma, solo giovedì 20 agosto a partire alle ore 20, la Città potrà tributar loro il meritato applauso. Il benvenuto dei tifosi biancorossi, capeggiati dai calorosi Crazy Cats, potrà finalmente trovare palcoscenico ideale: piazza Ex Foro Boario sarà infatti vestita a festa per la serata di WeCuneo@Dehor, luogo dell’importante incontro tra le atlete e le voci che sosterranno le loro imprese. 

Una scelta non casuale per la società di via Bassignano che ha accolto l’invito di numerosi partner: dal Comune, nella persona dell’Assessore alle Attività Produttive Luca Serale, all’associazione WeCuneo, presieduta da Giorgio Chiesa, sino al titolare di Open Baladin Cuneo, Elio Parola.  – dichiara Paolo Cornero, responsabile marketing e comunicazione della Cuneo Granda Volley – .

La partecipazione alla serata rappresenta di fatto un primo importante passaggio della nuova partnership stretta tra la società di via Bassignano e l’Open Baladin di Cuneo.  – commenta Elio Parola, titolare di Open Baladin Cuneo – .

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Praga: LIVE i risultati con il dettaglio del Secondo Turno. Ritorna alla vittoria Stan Wawrinka

Lube Volley, al via la sesta settimana di preparazione