in

Allianz Milano, 364 abbonamenti rinnovati nella prima settimana di campagna

Di

Un atto di fede, fiducia ed affetto. È questo ciò che hanno fatto i 346 abbonati della stagione 2019-2020 che nella prima settimana di prelazione della campagna abbonamenti “Una sola fede: Milano” hanno rinnovato la loro adesione e vicinanza all’Allianz Powervolley Milano. Da Simone, primo abbonato in ordine di tempo, a Francesca, passando per Andrea, Mauro, Sergio, Leonardo e Laura. Un totale di 346 “sì”, che riempiono di gioia e d’orgoglio la società ed il suo massimo dirigente Lucio Fusaro.

 “ – sono le parole del presidente –,“.

“. Un messaggio importante per Milano e per l’Allianz Powervolley, carico di quella positività che lo sport, ed in particolare la pallavolo, vogliono trasmettere. “ – continua Fusaro – “.

 Non manca, inoltre, un’analisi sull’aspetto sportivo della squadra e sulla prospettiva della ripartenza del campionato. ““. Intanto la squadra è tornata a lavorare a Milano dopo il ritiro di Cuneo: “. 

Ed in attesa di ritrovare Maar ed Ishikawa con il resto del gruppo, il presidente Fusaro si proietta al prossimo futuro: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Allianz Powervolley Milano. Lucio Fusaro: “364 rinnovi, grazie Milano”

Il Coni respinge il ricorso: Perugia resta in quarta fascia