in

A3, IL VOLLEY TEAM CLUB OSPITA VIVIBANCA TORINO PER L’8^ GIORNATA D’ANDATA

San Donà di Piave, 4 dicembre 2020 – L’ultima partita che il PalaFontebasso aveva ospitato era stata quella di esordio di campionato, il 18 ottobre, contro l’HRK Motta di Livenza.

Ora le porte del palazzetto di Noventa di Piave sono pronte a riaprirsi, questa volta per l’8^ giornata di andata, dove i sandonatesi del Volley Team Club ospiteranno i piemontesi di ViviBanca Torino.

Con tutta probabilità potrebbe essere, di fatto, anche l’ultimo incontro a tenersi nella vicina Noventa, per la Serie A3 maschile di Volley. Già dalla prossima partita, infatti, i sandonatesi potrebbero tornare “a casa”, nel rinnovato Barbazza.

 

Ma andato con ordine, ora, all’orizzonte c’è il match in programma domani sera, alle ore 20.00, contro i torinesi.

Già nella scorsa partita, con Montecchio Maggiore, coach Bertocco aveva effettuato numerosi cambi, una scelta strategica: «è servito per far respirare i giocatori e tentare di far trovare a tutti una buona condizione in vista di sabato. L’obiettivo era quello di cercare di far trovare a tutti una prestazione comune generale in vista poi dell’ultimo allenamento che ci permetta di essere competitivi durante le gare. Domani troveremo davanti a noi una buona squadra, che ha mostrato buone prestazioni in questo periodo, e quindi sarà estremamente dura. Certo, in questo periodo non vedo avversarie facili. Saranno tutte partite difficili finché non riusciremo a ritrovare quel gioco che avevamo a Bolzano, prima dello stop forzato».

 

Tutto è pronto dunque e, come ormai d’abitudine, per i tifosi l’appuntamento per i tifosi sarà online, sempre all’indirizzo legavolley.tv

 

___

Ufficio Stampa Volley Team Club San Donà

Cristiano Pellizzaro


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

GP Sakhir, Fittipaldi: “Grazie alla Haas per la fiducia”

Tennis Integrity Unit: Stanislav Poplavskyy, ex n.440 ATP, squalificato a vita per match fixing