in

Challenger Parma 2, resa nota l’entry list: iscritti Seppi, Gaio, Musetti e Marcora

Andreas Seppi nella foto

Nella giornata odierna è stata resa nota l’entry list del torneo Challenger di Parma 2, che avrà inizio sabato 31 ottobre e che si svolgerà sui campi in cemento indoor del Tennis Club Parma, del Tennis Club President (già sede degli Internazionali d’Emilia Romagna che hanno visto trionfare Frances Tiafoe su Salvatore Caruso nella finalissima disputata ieri) e del PalaRaschi, il pallazzetto dello sport della città di Parma.

Ai nastri di partenza, in attesa che vengano ufficializzate le wild card, ci saranno quattro giocatori italiani, vale a dire Andreas SeppiFederico GaioLorenzo MusettiRoberto Marcora. Ci sarà un solo Top-100 al via, il giapponese Yuichi Sugita che attualmente occupa la posizione numero 99 del ranking ATP in singolare. Tra gli alternates del tabellone principale troviamo Gian Marco Moroni fuori di 9 posti, Matteo Viola fuori di 13 e Filippo Baldi fuori di 15.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Natela Dzalamidze polemica con l’ITF: “Questa settimana 5 tornei maschili, noi abbiamo solo un 25k in Francia”

ATP Sardegna: I risultati completi del Day 2. Lorenzo Sonego e Marco Cecchinato al secondo turno. Eliminato Andreas Seppi. Fuori Mager e Zeppieri