Grigor Dimitrov positivo al coronavirus: l'annuncio del tennista su Instagram

Il tennista bulgaro ha rivelato su Instagram di essere positivo al coronavirus. Negli ultimi giorni è stato tra i protagonsti dell’Adria Tour, tra Serbia e Croazia, insieme a Djokovic,  Alexander Zverev, Thiem, Coric. “Voglio assicurarmi – ha scritto Dimitrov – che chiunque sia stato in contatto con me in questi giorni venga sottoposto a test e adotti le precauzioni necessarie. Sono tornato a casa ora e mi sto riprendendo”

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Grigor Dimitrov ha comunicato attraverso il proprio account Instagram la sua positività al coronavirus. In questi giorni il 29enne tennista bulgaro aveva partecipato all‘Adria Tour, tra Serbia e Croazia, insieme a Novak Djokovic, Alexander Zverev, Dominic Thiem, Ante Coric, con cui si era esibito anche in una sfida a basket a Zara, giovedì scorso.  “Volevo far sapere ai miei fan e amici -scrive Dimitrov – che sono tornato a Monaco positivo al Covid-19. Voglio assicurarmi che chiunque sia stato in contatto con me in questi giorni venga sottoposto ai test e adotti le precauzioni necessarie. Mi dispiacerebbe molto se dovessi creare dei danni anche agli altri. Sono a casa ora e mi sto riprendendo. Grazie per il vostro supporto e per favore, siate prudenti”.  

Dimitrov era sceso in campo a Belgrado per la prima tappa del torneo ideato da Djokovic a scopi benefici e il 12 giugno era stato anche ospite del “Novak Tennis Center” per un evento dedicato interamente ai bambini. 

Ultimate Tennis Showdown:: La classifica dopo 8° giornate. Definiti già i semifinalisti. Anche Matteo Berrettini già in semifinale

Benoit Paire verso il no alla stagione americana: “Se si giocassero oggi, rinuncerei agli US Open”