in

Porsche Cayenne Coupé GTS: l'incontro con il V8 e il Turbo

Un colpo di coda per ampliare l’offerta di motorizzazioni uno step sotto l’esagerata Turbo. brucia sul tempo l’ufficialità della presentazione e su Instagram sfuggono le prime immagini del suv che andrà a posizionarsi tra i 440 cavalli della proposta S, con motore V6 3 litri e il V8 4 litri da 550 cavalli della Turbo, lasciando da parte Turbo S e le

La variante GTS sfoggia il tetto in fibra di carbonio, al pari dell’elemento simil-diffusore intorno ai terminali di scarico accentrati, dove Cayenne GTS avrà quattro terminali gemellati e alle estremità del paraurti. L’aerodinamica registra anche un nolder alla base del lunotto. L’ispirazione Turbo è chiara, sarà declinata in una motorizzazione V8 4 litri da 460 cavalli per 620 Nm, secondo quanto diffuso su Instagram da actu-auto-fr avrà uno zero-cento orari da 4”5 per 270 orari di velocità massima.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@actu.auto.fr) in data:

Particolari come i rivestimenti in Alcantara e pelle all’interno, il satellite delle modalità di guida al volante, i sedili sportivi, fanno parte della dotazione GTS Cayenne, classico e Coupé.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Lenovo Ducati 5, il laptop con le moto nel DNA

Massimo Righi su Eleven Sports per parlare di sostenibilità