in

Jeep Wrangler Rubicon Recon per l'off road estremo

Il nuovo fuoristrada si prepara a poggiare le ruote su ogni tipo di strada: Jeep Wrangler Rubicon Recon si riveste a nuovo e torna in una nuova versione pensata per l’off road più estremo. L’allestimento al momento è disponibile per gli aficionados americani, spinto dal un powertrain ibrido, il 2.0 turbo benzina eTorque in grado di erogare 270 cavalli.

SABBIA, ROCCE, FANGO

Non mancherà di appassionare con i pneumatici da 33” dedicati in cerchi da 17 pollici, il cambio con con rapporto finale 4.0:1 con riduttore, i differenziali con blocco a comando elettrico e la barra antirollio anteriore scollegabile, gli specifici assali Dana rinforzati, i paraurti tubolari, le protezioni laterali specifiche.

Una dotazione specifica per chi vuole spremere Wrangler Rubicon Recon tra sassi, sabbia, rocce o fango. Le livree esterne proposte sono  Billet Silver, Bikini,  Black, Bright White,Firecracker Red,  Granite Crystal, Hellayella, Ocean Blue,  Punk’n, Sarge e Sting-Gray.  

I fari anteriori e posteriori sono a LED, la griglia frontale è tutta in nero lucido e per distinguersi ci sono anche le strisce sul cofano motore.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Roma, la società sigla un accordo con Jump by Uber ed eCooltra

Abarth 695 SS, all'asta una versione originale del 1966