in

In quarantena, si fa un giro in scooter: scatta la denuncia

Di notizie sulla violazione della quarantena, da marzo a oggi, ne abbiamo sentite molte. Purtroppo, sono in tanti a non capire la gravità di questa azione. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato un 36enne di Livorno per il quale l’Asl aveva disposto la quarantena domiciliare. L’uomo, invece, ha deciso di prendere lo scooter e uscire, ma è stato fermato dalla polizia che ha scoperto anche che il mezzo su cui viaggiava era senza assicurazione e revisione.

Ladri rubano lo scooter Deliveroo ma si fanno beccare dalla polizia con armi e droga

Violazione delle normi anti Covid

In sella al suo scooter, l’uomo è stato fermato in città da una pattuglia della polizia che stava eseguendo dei controlli anti-Covid. Alla vista degli agenti, il 36enne – consapevole di star trasgredendo la legge – ha provato a eludere il posto di blocco, ma la sua fuga è stata breve, appena qualche secondo. Durante il controllo, la polizia ha scoperto la verità: l’uomo, oltre a non poter uscire perché in quarantena, era privo di assicurazione e revisione (scaduta nel 2017) allo scooter. Il mezzo è stato sequestrato, è scattata la multa perché il cittadino non aveva con sé la patente e poi denunciato per violazione delle norme anti contagio attualmente in vigore.

Sciopero benzinai, distributori chiusi dal 14 al 17 dicembre


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

ITF Dubai: I risultati completi del Day 1. Elisabetta Cocciaretto supera le qualificazioni. Al primo turno sfiderà Jasmine Paolini

Pallavolo femminile A1, il programma dei recuperi