in

F1, Verstappen: “Contento per l'arrivo di Perez, mi metterà pressione”

ROMA – “È sempre un po’ difficile fronteggiare la Mercedes e spero solo che Checo sarà quello che, prima di tutto, potrà spingere in avanti tutta la squadra, ma anche tenermi in punta di piedi, il che è sempre bello – avere un compagno di squadra che mette pressione è emozionante”. Max Verstappen accoglie così Sergio Perez in Red Bull in un’intervista al sito ufficiale della Formula 1 in cui ha rimarcato l’importanza di avere al suo fianco un altro pilota competitivo come il messicano.

Le parole del pilota olandese

Il pilota della Red Bull lancia una stoccata all’ormai ex compagno di team Alexander Albon, affermando come a causa della sua consueta assenza dalla lotta per le posizioni di vertice sia stato impossibile per l’olandese mettere pressione alla Mercedes: “Non credo che cambierà nulla nelle mie prestazioni, ma più che altro che abbiamo una seconda macchina che è in grado di essere anche lì davanti per tutta la gara e di provare a mettere un po’ di pressione. La maggior parte delle volte in cui siamo stati abbastanza competitivi quest’anno, ero l’unica macchina che cercava di batterli e di fare qualcosa di diverso, ma loro potevano sempre fare la giusta strategia… perché potevano marcarmi con una due vetture”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1


Tagcloud:

Australian Open: Presenza al 50% di pubblico e montepremi invariato. Aumento per chi perderà nelle quali e ai primi turni

F1, Verstappen: “Con Perez avremo due Red Bull competitive”