in

Nulla da fare per la Vega Occhiali Rosaltiora che si arrende in tre set alla Bluetorino

Di

Il pronostico sorrideva alle padrone di casa e così è stato, Bluetorino Valentino Volpianese ha vinto 3-0 contro Vega Occhiali Rosaltiora . La compagine torinese, farcita di giocatrici di livello superiore, prese dalla B1 e anche dalla A2 vince 3-0: non una squadra schiacciasassi (o meglio non ancora) ma una squadra già quadrata e con qualità contro la quale Vega Occhiali Rosaltiora ha saputo giocare alla pari tutto il primo set perso ai vantaggi ed anche per buona parte del secondo, lasciando solo nel terzo set spazio nettamente alla giallonere.

con avversarie importanti, va detto) non sono certamente un bottino positivo ma in casa Rosaltiora nessuno suona allarmi o storce il naso. Sono risultati che regalano la consapevolezza che ci sia ovviamente ancora molto su cui lavorare, su una basa interessante e soprattutto che il campionato è appena iniziato. Si continua e si va avanti sempre con voglia e la giusta carica.

La partita la racconta per intero coach Andrea Cova: “”.

Il secondo parziale conferma l’andamento del primo, almeno all’inizio: “ – continua il coach – ”.

Si possono trarre le conclusioni e nonostante un 3-0 anche qualcosa di positivo: “.

Bluetorino Valentino Volpianese – Vega Occhiali Rosaltiora 3-0 (27-25, 25-18, 25-12)

Vega Occhiali Rosaltiora: Ghisleni, De Giorgis, Cottini A., Filippini, Cottini S., Magliocco, Monzio Compagnoni, Frigatti ne, Velsanto, Alessi, Incerto, Folghera (L), Paracchini (L2). All: Andrea Cova. Vice: Fabrizio Balzano.

L’articolo Nulla da fare per la Vega Occhiali Rosaltiora che si arrende in tre set alla Bluetorino proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Successo per l’esordio in casa dell’Invent San Donà di Piave, che si impone 3-0 sul Tipiesse Cisano Bergamasco

Challenger Traralgon, Liuzhou, Brest Amburgo e Lima: I risultati con il dettaglio delle Finali