in

LPM pallavolo Mondovì e Mc Donald’s: insieme per una nobile causa in favore delle famiglie dei bambini in ospedale

LPM pallavolo Mondovì

Di

Nel contesto delle diverse iniziative in provincia volte a dare visibilità alla causa della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, si svolgerà giovedì 21, dalle ore 19.30, una serata al McDonald’s di Mondovì che vedrà la partecipazione di una delegazione di giocatrici della LPM BAM Mondovì di Serie A2 Femminile, del settore giovanile e dello staff della società rossoblu.

“ – ci racconta la presidentessa LPM Pallavolo Alessandra Fissolo – “

Oltre a soddisfare il palato di grandi e piccini con sempre crescente varietà e un controllo di filiera meticoloso e teso a valorizzare l’italianità delle materie prime, Mc Donald’s svolge importanti azioni sociali.

Sono infatti numerose le attività che sostengono appunto in maniera prioritaria la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, che ogni anno aiuta migliaia di bambini malati e le loro famiglie che si trovano a dover affrontare cure e degenze lontano da casa.

Questo mese, in occasione della celebrazione della giornata mondiale del bambino, numerose iniziative sui punti vendita lo ricorderanno. “– ci informa Giovanna Ghigo, coordinatrice attività locali dei ristoranti McDonald’s della provincia di Cuneo – “

Coinvolgiamo sia il nostro personale con iniziative interne di motivazione e sensibilizzazione, sia la realtà che ci circonda e i nostri clienti.”

“sa – fa eco Sergio Rossello, store manager del ristorante McDonald’s in corso Mondovicino, che impiega 32 dipendenti.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italiani nel World Tour: I risultati del 19 Novembre

Ivan Zaytsev scende in piazza a Modena con le “sardine”