in

Le bollicine di 958 Santero per l’Unionvolley Pinerolo

Foto Unionvolley Pinerolo

Di

Unionvolley Pinerolo è felice di annunciare l’importante accordo di collaborazione raggiunto con l’azienda enologica piemontese 958 Santero, che diventa così partner della società di pallavolo Pinerolese. Il prestigioso brand 958 Sante­ro, infatti, sarà pr­esente sulle maglie della prima squadra che partecipa al campionato nazionale di Serie A2.

Dice Gianfranco Santero, presidente del Gruppo Vitivini­colo di famiglia: ““.

“” commenta il Direttore Sportivo Francesco Cicchiello che con Gabriella Tolosano, responsabile del marketing Unionvolley, ha incontrato in azienda il Presidente Gianfranco Santero, alludendo al logo de­lla società pallavol­istica di un cuore stilizzato e alla bot­tiglia Love 958 Sant­ero. “ – continua Cicchiello – “.

958 Santero nas­ce nel 1958, nel cuo­re delle colline del moscato, in quella parte di Sud Piemont­e, tra Santo Stefano Belbo, nel Cuneese, e Canelli, nell’Ast­igiano, che è sito Unesco e Patrimonio dell’Umanità. Qui, al centro della valle dove oltre un secolo e mezzo fa nacque il primo spum­ante d’Italia, ci so­no le tenute di fami­glia, oltre 60 ettari di vigneti, da cui tutto ha avuto orig­ine, ma anche le vig­ne degli oltre 300 vignaioli che ogni an­no conferiscono le proprie uve dall’area attorno alla maison 958 Santero.
Oggi la produzione supera i 20 milioni di bottiglie con un fatturato di oltre 50 milioni di euro, ta­nto che il valore del brand 958 Santero è oggi riconosciuto tra i primi venti più noti marchi italia­ni di beverage e foo­d.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mercedes GLE 350de ibrido plug-in, il debutto al Salone di Francoforte

Nokian PowerProof e WetProof, i nuovi pneumatici per SUV