in

La Roana CBF Macerata attende la capolista per un fine d’anno con i botti

Foto HR Volley Macerata

Di

Il 2019 si chiude con il botto, con la visita della capolista. La Delta Informatica Trentino si appresta a raggiungere la Marpel Arena per la 6a giornata del girone di ritorno di regular season. La Roana CBF HR Macerata arriva a questa sfida sull’onda del colpaccio di Ravenna, che ripaga capitan Peretti e compagne delle due partite precedenti, avare di punti, dalla giornataccia con Montecchio al colpaccio solo sfiorato a Busto Arsizio. “ – ha dichiarato coach Luca Paniconi – ”.

Dall’altra parte della rete, da verificare le condizioni della palleggiatrice Elisa Moncada, che nell’ultima vittoria esterna con Montecchio ha dovuto lasciare il campo per un infortunio (i più sentiti auguri per lei di un rapido recupero), ma l’1-3 del turno infrasettimanale ha permesso di scavare un solco di 8 punti da Mondovì seconda in questo momento. “ – spiega il tecnico della Roana CBF – ”.

Si apre dunque il sipario sull’ultima gara dell’anno solare 2019, dove solo all’apparenza non c’è nulla da perdere, perché la Roana CBF ha dimostrato di poter dire la sua con chiunque e quindi di poter ambire contro qualunque avversario a fare quei punti che servono per costruirsi una salvezza più tranquilla possibile. “ – conferma Paniconi –. “.

“ – conclude il tecnico – ”.

Appuntamento alle ore 17 di domenica 29 dicembre. La gara sarà trasmessa in diretta audio da Radio Studio 7, ascoltabile sul sito www.radiostudio7.net o sul canale 611 del digitale terrestre delle Marche.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, Oklahoma vince all'overtime senza Gallinari. Ok Golden State e Milwaukee

Delta Trentino per rafforzare il primato: Berasi sostituisce l’infortunata Moncada