in

Gas Sales Piacenza, presentato Dick Kooy

Foto Ufficio Stampa Gas Sales Piacenza

Di

È uno dei volti nuovi della Gas Sales Piacenza, è uno dei giocatori su cui la dirigenza biancorossa ha deciso di investire in fase di mercato. Dick Kooy, dopo aver preso confidenza con il Palabanca in questi primi giorni di allenamento, è stato presentato ufficialmente alla stampa questa mattina nella sede di Pagani Geotechnical a Calendasco.

A rappresentare l’azienda 100% piacentina, che entra a far parte della business community della Gas Sales Piacenza, erano presenti Ermanno ed Edoardo Pagani, padre e figlio, titolari della Pagani Geotechnical, realtà che si occupa della realizzazione di attrezzature per la geologia, geotecnica e geofisica e presente con 2000 macchine in 90 Paesi nel mondo.

“ – ha esordito Edoardo Pagani – ”.

Sulla stessa scia anche il padre Ermanno Pagani che ha augurato alla squadra di fare una bella stagione.

Al tavolo dei relatori presente anche Pietro Boselli, vice direttore di Banca di Piacenza che si è soffermato su un tema che accomuna la Banca e la Pagani: l’investimento nel territorio: “”.

Spazio, poi, all’aspetto pallavolistico e parola a Dick Kooy che ha espresso la sua felicità nel vestire la maglia di Piacenza: “”.

Parole di elogio al neo schiacciatore biancorosso arrivano anche da Hristo Zlatanov, direttore generale della Gas Sales Piacenza che si è soffermato anche sulla rosa messa a disposizione dalla dirigenza biancorossa a mister Gardini: “”.

Proprio Alessandro Fei, capitano della Gas Sales Piacenza, ha fatto il punto sul nuovo compagno e sulla prima settimana di allenamenti della squadra: “.”

Fei insieme a Kooy e compagni, inoltre, saranno presenti nella serata di domani alla “Festa del Volley” organizzata da Volley Team 03 con il patrocinio del Comune di Piacenza e del Comitato territoriale Fipav, che si svolgerà a Piacenza, in via IV novembre, nell’area adiacente al palazzetto dello sport di via Alberici.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Bombonera di San Martino in Rio diventa un omaggio a Mila e Shiro

La Planet Strano Light fissa al 2 settembre l’inizio della preparazione alla stagione di B2