in

Dopo la sconfitta interna con Sassuolo, trasferta a Cutrofiano per il Club Italia CRAI

Di

Il cammino del Club Italia CRAI nel Campionato di A2 prosegue questa settimana a Cutrofiano dove domenica alle 17 al Pala Cesari sfideranno le padrone di casa della Cuore di Mamma. Le due formazioni distano un punto in classifica: le azzurrine sono al quarto posto con 4 punti mentre le avversarie del prossimo turno seguono in quinta posizione con 3 punti.
La settimana di avvicinamento alla sfida è proseguita regolarmente per le ragazze di coach Massimo Bellano che si apprestano ad affrontare una gara impegnativa.

– afferma il tecnico federale –

Un banco di prova importante, quindi per le azzurrine, che partita dopo partita sono alla ricerca di continuità nella crescita individuale e di squadra.

– prosegue Bellano –

Per la formazione delle azzurrine questo anno è in iniziato un nuovo biennio e sono cambiate diverse atlete all’interno della squadra:
– conclude il tecnico federale –

Domenica in campo tra le fila di Cutrofiano resta ancora in forse la presenza dell’opposto Anna Kajalina, che domenica scorsa non è scesa in campo per un fastidio a una spalla.

La partita di domenica sarà arbitrata da Marco Colucci e Luigi Pasciari. Le ex azzurrine che scenderanno in campo per Cutrofiano sono due: la schiacciatrice Laura Baggi e la centrale Floriana Bertone. Entrambe hanno vestito la maglia del Club Italia nella stagione 2010-11 quando la formazione federale affrontava il Campionato di B1. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Domenica l’esordio assoluto in A3 dell’Invent Volley San Donà di Piave in casa del Cuneo

Combined Mosca: I risultati con il dettaglio dei Quarti di Finale. Semifinale per Seppi